Domenica Borghese – Religione
Io credo in me e in quello che voglio realizzare perché Dio ha scelto di farmi un grande dono: la vita!
Io credo in me e in quello che voglio realizzare perché Dio ha scelto di farmi un grande dono: la vita!
La Bibbia può essere la verità, ma non è tutta la verità e nient’altro che la verità.
Per salire verso l’infinito della fede, non hai bisogno di una scala.
La chiesa e Dio sono molto vicini, come due rette parallele, che però mai si incontreranno.
Dio, o non esiste, oppure ha un sadico senso dell’umorismo!
Dobbiamo fare soltanto la volontà di Dio. Il resto non conta.
Se hai fatto ogni cosa solo per dissetare il tuo ego, non lamentarti se adesso non riesci a trovare acqua per irrigare il deserto della tua vita.