Anonimo – Ricordi
Il bello dei ricordi che ci tornano in mente è la consapevolezza che non saremo mai in grado di dimenticarli.
Il bello dei ricordi che ci tornano in mente è la consapevolezza che non saremo mai in grado di dimenticarli.
I corpi di legionari debbon obbedir a noi gelidi proci.
Un Amico non è colui che non sbaglia mai nei tuoi confronti, non è quella…
Si finisce sempre con l’amare chi non ci ama… in fondo vogliamo ciò che non…
A volte bastano pochi attimi vissuti nei posti giusti assieme alle persone che ami per dar senso a un’intera vita.
“Cosa cerchi”?”Il sole”.”Da cosa fuggi”?”Dal gelo”.”Cosa temi”?”… Il freddo di chi non sa più ascoltare, non sa più amare e non sa più abbracciare”.
La vita è solo un’illusione che sparisce portandoci nell’aldilà.