Federica Maneli – Frasi Sagge
Dobbiamo ricordare, tra le tante cose, che possiamo amare una persona alla follia, ma questo non significa che questa amerà noi.
Dobbiamo ricordare, tra le tante cose, che possiamo amare una persona alla follia, ma questo non significa che questa amerà noi.
La gente nei momenti di rabbia dice spesso un mucchio di cose terribili, ecco perché bisognerebbe lavare la rabbia e poi parlare.
A te che bevi del succo ingannevole e nefasto del tuo buio vedere, sappi che la tua sete non avrà mai fine, e quando un dì ti chiederanno dell’inferno, dì con serenità che tu lo hai già vissuto. L’inferno non attende l’uomo al varco, l’uomo che non vive nella vera vita ha l’inferno nel cuore. Le case adorne non sono esempio di vita, osservi l’uomo che cerca, il cuore degli uomini e non le loro ricchezze in terra. Sappia di possedere un metro di misura sbagliato chi avrà cercato nelle cose. Cambi.
Il mondo è cambiato, non ci sono più i valori. Questo è un mondo ricco, sì, ma di dolori. Regna tanta ipocrisia e falsità. Non c’è più amore tra le persone, solo una irrefrenabile corsa per scappare dalla povertà.
L’ambizione è uno sfrenato desiderio di essere vilipesi dai nemici da vivi e ridicolizzati da morti.
Chi è un cinico? Un uomo che conosce il prezzo di ogni cosa e il valore di nessuna.
Se sei ciò che dici non avrai problemi a dimostrarlo.