Mena Lamb – Frasi Sagge
Le scelte sono come i giochi di strategia, hanno sempre variabili imprevedibili ma bisogna comunque continuare a giocare fino in fondo la partita!
Le scelte sono come i giochi di strategia, hanno sempre variabili imprevedibili ma bisogna comunque continuare a giocare fino in fondo la partita!
La scelta c’è dove c’è confusione.Per la mente che vede con chiarezza non c’è necessità di scelta, c’è azione.Penso che molti problemi scaturiscano dal dire che siamo liberi di scegliere, che la scelta significa libertà.Al contrario, io direi che la scelta significa una mente confusa, e perciò non libera.
Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.
Brillare nella purezza degli affetti racchiude un solo significato la bellezza di un cuore che sempre e comunque, ovunque e a chiunque, regala i propri sentimenti senza mai chiedersi se è giusto, senza mai chiedere nulla in cambio, nella assoluta convinzione che tutti meritano amore, perché l’amore non è merce di scambio è semplicemente un dono che non chiede di essere necessariamente ricambiato e meritato, è gratuito e rende felice chi lo prova e talvolta chi lo riceve non sa che basterebbe un piccolo semplice gesto per farlo diventare cosa preziosa!
La vita è una serie infinita di domande senza risposta. Basta saper aspettare e troveremo chi, darà il suggerimento migliore su cosa scrivere.
Siamo solo foglie dentro a un fiume… un sogno ci porta via!
Molte persone parlano di rivoluzione, di cambiamento oppure vivono la vita al “meglio”, secondo loro, con le loro abitudini ecc.Stranamente poi non conoscono nemmeno le proprie tasche.