Lailly Daolio – Frasi Sagge
La testardaggine è un’arma a doppio taglio. A volte porta a commettere errori, ma senza di essa non raggiungeresti quello che desideri.
La testardaggine è un’arma a doppio taglio. A volte porta a commettere errori, ma senza di essa non raggiungeresti quello che desideri.
Non sono una persona che si fa mettere in gabbia, ma di quelle che si lisciano le ali ogni giorno per essere sempre pronta a spiccare il volo.
Per renderti simpatico in società, devi lasciarti insegnare molte cose che già sai.
Alcuni individui fanno ridere, credono che l’intelligenza sia memoria o logica. Alcuni pensano che sapere e immagazzinare sia essere intelligenti ma sono individui poco seri. È tutto un fatto di competizione e di paragone.Come fanno i bambini.
L’etica non si dovrebbe occupare degli affari del mondo, ma dovrebbe essere la condizione sostanziale del mondo.
Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l’anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
La paura può essere l’opportunità per guadare il fiume delle umane miserie.