Rosaria Esposito – Frasi Sagge
La parola è come un seme, nasce, cresce e si sviluppa. La parola è un’energia che agisce con potenza, fra milioni di silenzi.
La parola è come un seme, nasce, cresce e si sviluppa. La parola è un’energia che agisce con potenza, fra milioni di silenzi.
È detestabile l’avarizia spirituale di coloro che, conoscendo qualcosa, non si adoperano a trasmettere tale conoscenza.
L’istruzione dovrebbe comprendere che i migliori strumenti per insegnare sono quelli che molti utilizzano per divertirsi.
Con poco sapere, ma di buona qualità, si produce di più che con moltissimo sapere di cattiva qualità.
Conosci i tuoi limiti e conoscerai te stesso.
Non fermare il battito del tuo cuore, continua ad emozionarti, non piangere, ogni lacrima persa è un po’ di te stesso che se ne va, non avere paura di restare solo ed impaurito seduto al confine della pazzia, stringi forte i tuoi sogni e proteggili, donati il più bel raggio di sole ogni giorno, tieni sempre accesa quella luce nei tuoi occhi, quella luce è speranza, è amore, è puro spirito, è vento, è la più bella stella di qualsiasi notte.
Strane quelle persone che ti fanno la bella faccia davanti e quando non ci sei parlano in modo negativo di te vero? Poverine, sguazzano nell’infelicità. Spero che tu non faccia lo stesso!