Mario Mandalà – Frasi Sagge
Costanza è la forza di chi non si arrende… Anche s’è difficile essere realisti senza scoraggiarsi mai!
Costanza è la forza di chi non si arrende… Anche s’è difficile essere realisti senza scoraggiarsi mai!
Per stupire te stesso, devi fare quello che hai paura di fare. Per capire quali sono i tuoi limiti, devi affrontarli senza la paura di sbagliare. A volte devi precipitare, per scoprire che sai volare.
Si è così profondi, ormai, che non si vede più niente. Soltanto l’intelligenza che sa essere leggera, può sperare di risalire.
Sarei capace di dimenticare anche il pranzo odierno, ma mai il male ricevuto.
Non potrai mai convincere gli altrise non sei convinto tu stesso…
La vita è un insieme di emozioni, sensazioni, sentimenti. Positive o negative che siano la vita è il regalo più bello che abbiamo ed è l’unico che non riceveremo più di una volta, quindi viviamo sempre al massimo, amiamo sempre al massimo. Anche se ricevi delusioni da una persona pensa quando ti regalava emozioni. Da li capisci che non devi odiare mai nessuno perché tutti hanno sempre fatto qualcosa per te e ti hanno fatto stare bene e tutti, come me, almeno una volta abbiamo deluso qualcuno. Prendiamo la vita per come viene e non dobbiamo aspettarci niente da nessuno perché niente è dovuto.
Il vino della giovinezza a volte non diventa chiaro con il passare del tempo, ma torbido.