Grazia D’Altilia – Frasi Sagge
A guardarsi solo i pregi, difficile guadagnarsene altri.
A guardarsi solo i pregi, difficile guadagnarsene altri.
Imparare ad ignorare la stupidità! Questa è una grande vittoria nella vita. Poter sorridere e non piangere per le parole di gente di poco valore, solo perché si è a conoscenza del proprio di valore! Poter passare oltre senza dover discutere sempre, sul fatto che la pensi in modo diverso e vuoi agire in modo diverso. Siamo umani e liberi di scegliere come vivere, chi essere e cosa essere. Soprattutto liberi di scegliere dove e con chi stare!
La miglior via di uscita è sempre affrontare le difficoltà.
Sono i contrasti e gli opposti che equilibrano la vita. I colori e la luce emergono nel contrasto con il buio e il buio si evidenzia nel contrasto con i colori e la luce.
Paranoia, il tuo potere è forte quanto l’attenzione che, incautamente ti diamo.
L’attimo lucente non lo trovi, nessuno lo regala, non arriva per caso, il momento bello si ruba al tempo.
Un uomo sacro, ama il silenzio, ci si avvolge come in una coperta: un silenzio che parla, con una voce forte come il tuono, che gli insegna tante cose. Uno sciamano desidera essere in un luogo dove si senta solo il ronzio degli insetti. Se ne sta seduto, con il volto rivolto ad Ovest, e chiede aiuto. Parla con le piante, ed esse rispondono. Ascolta con attenzione le voci degli animali. Diventa uno di loro. Da ogni creatura affluisce qualcosa dentro di lui. Anche da lui emana qualcosa:come e che cosa, io non lo so, ma è così. Io l’ho vissuto. Uno sciamano deve appartenere alla terra. Deve leggere la natura come un uomo bianco sa leggere un libro.