Anonimo – Frasi Sagge
Il modo migliore affinché un uomo si ricordi un anniversario è che se lo scordi almeno una volta e ne subisca le aspre conseguenze.
Il modo migliore affinché un uomo si ricordi un anniversario è che se lo scordi almeno una volta e ne subisca le aspre conseguenze.
Affoghiamo in un mare di baci, riemergiamo in un mare di passione.
“Amore per sempre”… quale splendida menzogna…
Fare l’amore non è l’imitazione di un film porno. Certo, quando si fa il sesso/amore si fa quasi tutto, ma bisogna stare attenti a prendere abitudini sbagliate, soprattutto nel movimento, abitudini che si trasformano in muri che non ti fanno stare bene veramente.
Ama chi dice all’altro: tu non morirai mai.
Ognuno di noi ha scelto di vivere la sua vita, ha scelto la sua strada, quale viale percorrere, quale scarpe indossare. Lasciamo che ognuno viva la sua vita senza giudicarne ogni lato e ogni sfaccettatura. Lasciamo che gli occhi guardino altro, non la vita altrui. Cerchiamo di non avere sempre tra i nostri discorsi cose che non ci appartengono, o situazioni che non ci riguardano e competono. Combattiamo il nostro temporale, viviamo la nostra vita lasciando agli altri la loro.
Sono i gesti, le attenzioni, di una persona verso di te a far comprendere quello che sente per te. È quello che uno fa di spontanea volontà, senza che tu nulla gli chieda, a rendere un amore vero, un’amicizia vera, soprattutto nei momenti di bisogno.