Logan Pearsall Smith – Frasi Sagge
Una punta di benevola malizia e di umorismo verso quelli che amiamo fa sì che i nostri sentimenti per loro non diventino stantii.
Una punta di benevola malizia e di umorismo verso quelli che amiamo fa sì che i nostri sentimenti per loro non diventino stantii.
Non puoi rimpiangere continuamente il tuo passato. Poiché il tuo passato, non è altro che un’insieme del presente di tutta la tua vita.
Spesso un piccolo dono produce grandi effetti.
Credete veramente di sapere tutto ciò di cui siete sicuri?Bene… se lo credete veramente non giratevi mai indietro a vedere i vostri errori.
Io son qui per una ragione, non scappo per trovare il senso della vita!
Vorrei essere come una fenice e sapete il perché?… perché la fenice risorge dalle proprie ceneri… vorrei essere come lei rinasce dal dolore e vive nuovamente.
Ognuno di noi ha scelto di vivere la sua vita, ha scelto la sua strada, quale viale percorrere, quale scarpe indossare. Lasciamo che ognuno viva la sua vita senza giudicarne ogni lato e ogni sfaccettatura. Lasciamo che gli occhi guardino altro, non la vita altrui. Cerchiamo di non avere sempre tra i nostri discorsi cose che non ci appartengono, o situazioni che non ci riguardano e competono. Combattiamo il nostro temporale, viviamo la nostra vita lasciando agli altri la loro.