Teresa D’Auria – Silenzio
Non rispondo mai alle provocazioni. Sono oltre e mi difendo solo con l’indifferenza che trova il suo degno spazio nel silenzio.
Non rispondo mai alle provocazioni. Sono oltre e mi difendo solo con l’indifferenza che trova il suo degno spazio nel silenzio.
Con le parole non consolerai mai un cuore arrabbiato. Fallo in silenzio, abbraccialo e tienilo stretto a te.
Il silenzio è una strada che ci allontana da tutti e diviene errante e senza meta.
I sogni volano di notte sulle ali delle farfalle per arrivare lassù dove nascono i desideri.
Ci sono silenzi che urlano desideri che non si avvereranno mai.
E la notte si veste di silenzi che ci fanno compagnia.
Spesso il silenzio è la cosa migliore che una persona possa fare, perché se apre bocca rischia di mostrare la persona inutile che realmente è.