Teresa D’Auria – Silenzio
Non rispondo mai alle provocazioni. Sono oltre e mi difendo solo con l’indifferenza che trova il suo degno spazio nel silenzio.
Non rispondo mai alle provocazioni. Sono oltre e mi difendo solo con l’indifferenza che trova il suo degno spazio nel silenzio.
Tanto silenzio prima, molto rumore dopo.
Talvolta c’è bisogno di silenzio e di lasciare i pensieri in fondo all’anima.
Stiamo in silenzio perché nessuno è capace di ascoltare.
Non si smette di giocare perché si cresce, si cresce perché si smette di giocare per diventare l’adulto che non vorresti essere.
Quando finisce il gioco, inizia la guerra. La mia unica arma? Il silenzio.
La solitudine non è altro che il grido della tua assenza fatto di silenzi.