Salvatore Ruocco – Silenzio
A volte il silenzio è la cosa più bella da ascoltare.
A volte il silenzio è la cosa più bella da ascoltare.
Vorrei il silenzio come una possibilità di conoscere me stessa, e non come ulteriore chiusura.
Bisogna guardare pochi colori, e leggere di più.
Solo il silenzio fa sentire la tua presenza. Manchi sulla pelle, su un viso che trattiene i tuoi occhi. Silenzi consapevoli che la nostra vita è questa.
La natura e la neve, come un’energia libera solo silenzio.
I silenzi hanno molteplici significati. Possono significare sono stanco di dare spiegazioni a persone che non intendono capire. Sono triste, perché nessuno intende ascoltarmi. Sono distante perché nessuno riesce ad amarmi per quello che sono!
I pensieri fanno rumore nutrendosi di silenzi.