Michelle Cuoreribelle – Social Network
Le tue foto su Facebook sono come le vignette, fanno ridere.
Le tue foto su Facebook sono come le vignette, fanno ridere.
Per me è una continua lotta tra tenere a bada la stronza che c’è in me e la tenera che non vuole farsi nascondere.
Sai quando capirai davvero il valore di una persona? Quando questa ti avrà mandato a quel paese per tutte le volte che l’hai dato per scontata.
Sono una donna scomoda, dal carattere difficile, non abbasso la testa e non faccio lo zerbino, ho il coraggio di dire la mia anche a costo di perdere chi ho di fronte, non so fingere per trattenere qualcuno. Lo so, ho un carattere forte ma questa sono io, anche se spesso non piaccio e resto sola, non importa, io sono fiera della donna che sono e cammino sempre a testa alta.
Le persone credono che tu sia un capo d’abbigliamento: ti lasciano nell’armadio perché ne acquistano…
Ed era lei l’isola, quella in cui tutti cercavano salvezza quando le acque del mare…
Oggi guardando la mia bacheca di Facebook facevo una riflessione. Ogni giorno qualcuno festeggia il compleanno, generando di solito momenti belli e felici, ma allo stesso tempo qualcuno che non c’è piu viene ricordato e rimpianto. Mi domandavo se in un certo senso le due cose si debbano compensare, come ad ottenere una sorta di equilibrio tra le persone. Ma forse sbaglio, perché tante, troppe persone stanno sempre dalla parte della sofferenza, e quelle poche rimaste che stanno dall’altra parte della bilancia non possono avere lo stesso peso.