Ilaria Pasqualetti – Social Network
E poi ci sono quelli che su facebook sembrano i padroni del mondo e poi in realtà sono degli emeriti coglioni.
E poi ci sono quelli che su facebook sembrano i padroni del mondo e poi in realtà sono degli emeriti coglioni.
Più osservo certe persone e più mi rendo conto di quanta ipocrisia regna in questo mondo, più vedo le loro azioni e sento le loro parole e sono contenta di non essere così idiota, e la cosa che mi piace di più è vederle darsi la zappa sui piedi da sole, perché anche per essere falsi ed ipocriti serve una buona memoria.
Non si apre una finestra se la osservi solamente, si apre se ti muovi e ti impegni ad aprirla, se vuoi vedere i raggi del sole non puoi aspettare che arrivi la sera, devi aprirla in tempo, può anche essere che, quando l’aprirai, tu veda la pioggia, ma smetterà di piovere ed uscirà il sereno, e se tu ancora non hai aperto quella finestra non riuscirai a vederlo.
Felice d’essere vera ed unica in questo mondo virtuale, dove si crede che tutto sia possibile e tutto sia di tutti. Non è così, i miei pensieri, i miei sentimenti, le foto che ricerco e condivido, ogni cosa che faccio è mia, perché in loro c’è la mia anima e non la tua. Io sono una voce stonata nel coro troppo uguale.
Non temo il giudizio degli altri, temo piuttosto quello che posso aver di me stessa.
L’amore è una cosa meravigliosa, l’amore è quel qualcosa che ti completa e non è…
Su Facebook di persone false e insignificanti, che non hanno nulla da dare, ne ho viste tante, e il bello è che ce ne sono così tante che se potessi vendermele sarei così ricco da potermi permettere di non lavorare più.