Ilaria Pasqualetti – Social Network
E poi ci sono quelli che su facebook sembrano i padroni del mondo e poi in realtà sono degli emeriti coglioni.
E poi ci sono quelli che su facebook sembrano i padroni del mondo e poi in realtà sono degli emeriti coglioni.
L’indifferenza è la maschera più cattiva che una persona possa indossare per colpire. Se colpisci…
Non fa mai troppo freddo se vicino hai chi ti scalda il cuore.
Nei social network ci sono cristiani che come avatar usano immagini di crociati con la spada sguainata.Lo fanno per ricordarci che Dio è amore?
Quando un amore non regge alle stronzate, non è amore, l’amore non crolla per motivi futili, l’amore non li considera proprio, l’amore può crollare ma per altre situazioni, l’amore vero, fino a che esiste, è così forte che supera ogni cosa, l’amore vero lo riconosci quando tutto il resto non lo vedi una minaccia, quando l’unica cosa che vuoi è averlo vicino nonostante tutto, quando la fiducia reciproca c’è e niente riesce a scalfirla, quando si capisce che la vita senza di lui/lei non sarebbe completa.
Non sono quasi mai tornata indietro dopo ogni mia decisione, le poche volte che l’ho fatto è perché ne valeva veramente la pena, altrimenti non c’è niente e nessuno che possa farmi cambiare idea.
Il sorriso è la parte più bella di una persona, quando sorridi tutto sembra migliore anche se non è, proveranno a togliere questo sorriso dal tuo viso ma tu non permetterglielo, faresti la loro soddisfazione e soprattutto il tuo male.