Amharref Walid – Social Network
Per scordarsi di una persona non basta cancellarla dalla vostra testa ma anche da facebook.
Per scordarsi di una persona non basta cancellarla dalla vostra testa ma anche da facebook.
Non ve la prendete se su Facebook qualcuno parla male di voi, evidentemente siete più interessati voi che la loro vita. Non vi arrabbiate se trovate gente falsa su Facebook, ricordate che è solo una grande vetrina dove tutti espongono la loro merce, c’è chi ce l’ha ottima e chi marcia, è solo un negozio dove tutti entrano e nessuno compra. Una volta chiuso, la vita è quella che vivete tutti i giorni nella vostra realtà.
Mi piace la gente che saluta anche se non è tua amica, mi piace la gente che, anche se si trova in una community, ha il tempo di lasciare un saluto, mi piace la gente che risponde ai saluti, mi piace quando per tutta questa gente, non c’è diversità, che per tutta questa gente tutti siamo uguali, mi piace e sono contenta che non tutti siano senza educazione.
Sfruttando quello che abbiamo riusciamo a creare quello che vogliamo.
Il destino e come la corrente di un fiume e noi siamo le persone che nuotano in questa corrente sfidando il destino alcuni di noi si lasciano portare dalla corrente, e altre lo affrontano andando contro corrente seguendo il proprio destino.
In facebook molte persone si cautelano per difendere la loro privacy e poi scrivono i loro cazzi a tutti.
Se stare collegato su Facebook fosse stato un lavoro, saremmo stati tutti milionari.