Emanuele Parlati – Sogno
I sogni sono un po come alcol troppo fa male ma tu lo berrai lo stesso… sono indispensabili!
I sogni sono un po come alcol troppo fa male ma tu lo berrai lo stesso… sono indispensabili!
Quando arriva la notte, il cielo in abito da sera ci accompagna al gran galà dei sogni.
Lo sò non si potrebbe, desiderare… di ricevere in dono l’amore di qualcuno.
I sogni sono promesse di speranza fatte al nostro cuore. Giuramenti fatti sottovoce, senza giudice e testimoni, ma recitati davanti ad un altare immenso, come solo un cielo stellato sa esserlo.
Sono le cose più semplici che mi colorano la vita; mi affascinano l’anima lasciandomi un’immensa emozione di infinito stupore, come quando guardo il cielo di notte.Nella vita tutto può essere bene o male, dipende dal modo in cui ogni cosa viene vista, interpretata e utilizzata; proprio come i fatti che ognuno manifesta nella realtà, che ci svelano la reale natura delle intenzioni altrui. Poiché dove vivo ho ricevuto solamente il niente, per me internet è una porta che ho voluto aprire per uscire in questo mondo virtuale ad incontrare persone che avessero i miei stessi ideali di vita e progetti in cui credere e voler realizzare.
Una nuvola viaggia con te forse è quel mio sogno fuggito che voleva seguirti.
Sogna ad occhi aperti!Insegui i tuoi sogni, lottando per raggiungerli.Il sogno si trasformerà in favola. Forse.Diversamente, avrai comunque neutralizzato lo spettro di un rimpianto.