Antonio Polichetti – Sogno
Perché rinchiudere il desiderio di libertà per la paura di non riuscire nell’intento? Un errore che non mi perdonerò mai!
Perché rinchiudere il desiderio di libertà per la paura di non riuscire nell’intento? Un errore che non mi perdonerò mai!
Credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà.
È così facile sai, sognare la luna. Tutt’altra storia è invece trovare il coraggio di raggiungerla.
Non fermarti mai questo è solo l’inizio di un grande sognoed è per questo inizia a scegliere i colori della tua vitainizia ad immaginare colorando i sogni tuoi con tutta fantasiae vedrai che renderai con le tue stesse mani quelle piccoleimperfezioni trasformandoli in tutta perfezionenon importa quanto tempo impiegherai nel finirloquel che importa è che il quadro della tua vita sarà completocon mille soddisfazioni, il dipinto della tua vitasarà appeso nelle mura di casa così potrai finalmente ammirarei colori della tua vita proprio come desideravinon dimenticare mai che la tua vita è un’opera d’artee tu ne fai parte, ricordati sopratutto che la perfezione è puramente fantasia bisognerebbe viverla con semplicità alternando i sogni e realtà mantenendo il giusto equilibrio delle nostre imperfezioniquesta è semplicemente vita un’opera d’arte.
Qualunque idea ci si faccia di se stessi, ci si figura sempre vedenti. Io credo che l’essere umano sogni solo per non smettere di vedere. E potrebbe anche darsi che la luce interiore fuoriesca un giorno da noi così da non averne bisogno d’altra.
Libera i sogni e quelli che riuscirai a raggiungere potrai chiamarli libertà.
Buona notte piccola mia e sogna… ti auguro di sognare un viaggio verso quell’isola dove ogni realtà è un sogno; e dove l’unica realtà è il sogno di un’eterna felicità!