Silvana Stremiz – Sogno
Non lasciare nessuno abbattere i tuoi sogni.
Non lasciare nessuno abbattere i tuoi sogni.
È meglio parlare dei propri sogni, cercare di realizzarli con il rischio del fallimento, lasciare che gli altri ti denigrino, piuttosto che stare fermi. Perché alla fine sono proprio loro che potrebbero prendersi i meriti delle tue idee.
È difficile dire addio a chi ami, al pensiero di non vederlo più il cuore sembra spaccarsi in due.
Un sogno è la forza dell’anima, è l’emozione che t’accompagna quando chiudi gli occhi ed è il sorriso che t’illumina gli occhi, mentre vivi la realtà e cammini in punta di piedi nel cuore. Un sogno è la speranza che domani sia migliore dell’oggi.
Al risveglio di un bel sogno mi sento sia felice che triste, perché vedo ciò che più vorrei avere ma che purtroppo non avrò mai.
Una volta avevo un sogno, non ricordo quanto tempo sia passato da ché l’ho lasciato li, chiuso dentro un cassetto ad aspettare che io me ne ricordassi, che come una volta io credessi in lui. Rincorriamo i sogni per cosi tanto tempo, e poi? Alla fine, quando ci sembra che siano diventati irraggiungibili ci rinunciamo con tale facilità da non ricordare neppure il motivo per cui avevamo cominciato a credere che quel sogno potevamo farlo nostro.
Spesso i nostri sogni e ed i nostri incubi portano “lo stesso nome”.