Rosa Ramirez – Sorriso
Non basterebbero tutti i soldi del mondo per poter comprare un sorriso! Un sorriso non ha prezzo.
Non basterebbero tutti i soldi del mondo per poter comprare un sorriso! Un sorriso non ha prezzo.
Non è vero che non esistono gli angeli, basta osservare il sorriso dei bambini.
Soffri per chi merita, sorridi a chi conta, arrabbiati per chi vale e lotta per chi lo farebbe per te! Sembra facile tutto questo, ma valutare non è mai facile! Con tutto il tuo impegno e la tua buona volontà la delusione starà sempre dietro l’angolo.
Le lacrime mi hanno insegnato il valore di un sorriso, mi è stato insegnato che lottando vedrò il valore di una vittoria. Il tempo mi ha insegnato il valore dell’attesa. Dio mi ha insegnato il valore della fede. La vita mi ha insegnato a chiedere scusa quando si sbaglia. Mi ha insegnato che l’amore è la cosa più bella che abbiamo. Mi ha insegnato a credere che si può ricominciare dopo una caduta. E continuo ad imparare, perché la vita è una continua maestra di valori e principi.
Le persone che sorridono sembrano sempre le più forti, quando in realtà non sono altro che un mucchio di lacrime.
Fai che ogni giorno sia un giorno di ricordare. Vivi con la semplicità che la vita ti dona, vivi con il sorriso anche se a volte non è facile sorridere, vivi facendo del bene al prossimo, senza guardare a chi lo fai, vivi con amore, rispetto, con armonia perché la vita già è pesante da sola, figuriamoci se non facciamo tutto questo. Viviamo, godiamo di questa vita meravigliosa.
Ci sono stronzate che diventano filosofiche e noi comunque le condividiamo.