Alex Pramix – Sorriso
Un sorriso accende il giorno, un bacio scalda il cuore, un abbraccio unisce l’anima.
Un sorriso accende il giorno, un bacio scalda il cuore, un abbraccio unisce l’anima.
Mi hai chiesto come fai a sorridere sempre? Ti ho risposto, non ho più lacrime, mi hai chiesto, come fai a credere che domani sarà migliore? Ti ho risposto, se non credo è quasi morire, mi hai chiesto, come fai a non morire? Ti ho risposto sorridendo, mentre. Tu piangevi, vedi cara amica, nella speranza vi è vita, nell’anima il mio credo, nel mio credo risiede la mia forza! Mi hai guardata, hai asciugato le tue lacrime… sussurando quasi ad aver paura di parlare, grazie, per la tua fede per la tua speranza per la tua forza! Ho ingoiato le lacrime ed ho sorriso!
Un pusillanime che agisce nell’ombra può diventare pericoloso quanto la sua codardia nel dover affrontare gli altri alla luce del sole.
Durante un eclissi il sole e la luna finalmente si incontrarono, abbassarono la luce del cielo per essere più intimi e da quell’incontro nacquero nuove stelle.
Bastano poche lacrime per ritrovare la forza di sorridere ancora.
Certe sere hai gli occhi rossi per la stanchezza della giornata. Certe mattine hai gli occhi rossi per le lacrime versate nella notte. Ma tu, sorridi comunque. Che un sorriso vale più di cento gocce di collirio.
Il miglior dono è quello che una volta dato lo si riceve: il sorriso.