Giulio Federico – Sorriso
Ridiamo di ciò e quanto a noi fa ridere, non ridiamo di ciò o quanto la gente ride.
Ridiamo di ciò e quanto a noi fa ridere, non ridiamo di ciò o quanto la gente ride.
Nella vita non c’è cosa più bella che sorridere.Per questo forse nella vita a volte si sceglie di cambiare.
Farò di tutto affinché tu possa sorridere, perché la tua felicità è anche la mia e il tuo sorriso la mia luce.
Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l’anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. Sono veramente vera è autentica in ogni cosa ed in ogni occasione, la strada della mia vita la spianerò da sola, pian piano camminando, e nel tragitto non smetterai mai di imparare. Solo cosi posso trasmettere al prossimo i miei affetti le mie emozioni, l’unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.
Dicono che il sorriso sia la cosa più bella di una persona? Prova a vedere sorridente la donna che ami mentre tu muori dentro, si è bello, anzi è bellissima ma quello stesso sorriso ti uccide ogni volta che lo vedi.
È quando vorresti ridere Che sempre un qualcosa fa piangere.
Ci sono persone che ti stregano senza neppure usare lo sguardo, la loro essenza o il loro sorriso… e quando useranno queste armi non ci sarà più nulla da fare, sarai irrimediabilmente perso e non potrai desiderare altro in vita tua perché forse per la prima volta sarai finalmente felice.