Ambrose Gwinnett Bierce – Sorriso
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente.
O mia musa dove sei adesso? Adesso che ho un estremo bisogno di svagarmi, di uscire fuori di me… di ritornare a sorridere.
Quando le cose sono forzate, alla lunga diventano naturali. I sorrisi, per esempio.
Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l’anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. Sono veramente vera è autentica in ogni cosa ed in ogni occasione, la strada della mia vita la spianerò da sola, pian piano camminando, e nel tragitto non smetterai mai di imparare. Solo cosi posso trasmettere al prossimo i miei affetti le mie emozioni, l’unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.
Un sorriso può nascondere anche sentimenti negativi.
Matrimonio, sostantivo. Lo stato o condizione di una comunità formata da un padrone, una padrona e due schiavi, per un totale di due persone.
I ghiacciai si sciolgono al calore,la donna più dura si scioglie per amore.Da piccole cosesi vede il grande uomo…La sciola serve per l’istruzione,l’esperienza serve per la costruzione.Il coraggio è dei duri,ma, la paura è unsalto nel buio.Se un bicchiere vuoi lavare,o una stanza lucidarefallo in fretta non aspettare.La misura dell’amoreè amare senza misura.Chi parla troppoè timido sì sa…Ma, chi parla pocostupido sarà!…Alla radice di una basec’è sempre un mattoneche fa la casa!…Il poco e nienteti basteràse nella vital’amore ti sorriderà.La scuola è lamaestra della vita,ma, per te impararenon è mai finita!…Se la domenica hai da farevuol dire che hai lamoglie ad aspettare!…