Ambrose Gwinnett Bierce – Sorriso
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente.
Dio usa le guerre per insegnare la geografia alla gente.
Le tue stellari parole ed il tuo lunare sorriso nascono dal tuo cuore universale, un tempo offuscato da nuvole salate come il mare.
Splendi alto sole, ardi forte dimostra che la tua luce fa sviluppare senza paura la vita, la gioia, il mondo!
Ricordiamoci sempre che il buongiorno più bello che possiamo ricevere è quello che ogni mattina diamo a noi stessi.Armiamoci del nostro più bel sorriso e dimostriamo al mondo che nessuno ha il diritto di rubarci la felicità.Nessuno.
Io non ti conoscevo e tu non conoscevi me, ti sei avvicinata e pian piano mi hai sfiorato più passava il tempo più ci conoscevamo. Alla fine però mi hai levato il sangue e lasciato un segno su di me, zanzara di merda!
Il sorriso forzato è spesso il sipario del dolore quando non entra in scena.
Sorrido, sorrido sempre, col cuore e con l’anima perché un sorriso, può cambiare la mia giornata a me e agli altri. Sorrido e parlo sempre in positivo, perché le mie parole possono solo costruire. Sono veramente vera è autentica in ogni cosa ed in ogni occasione, la strada della mia vita la spianerò da sola, pian piano camminando, e nel tragitto non smetterai mai di imparare. Solo cosi posso trasmettere al prossimo i miei affetti le mie emozioni, l’unica certezza che so e che saprò dare sempre il meglio di me.