Claudio Visconti De Padua – Abbandonare
Lei l’ho vissuta ma non esisteva, e se esisteva era inconoscibile. Lei era incomunicabile perché era inconoscibile.
Lei l’ho vissuta ma non esisteva, e se esisteva era inconoscibile. Lei era incomunicabile perché era inconoscibile.
Ad un’amica che mi chiedeva cos’è l’addio. L’addio ha mille forme ma la più bastarda…
La maggior parte usa il cellulare per parlare, pochi usano il cuore!
Un regalo annunciato e mai arrivato, una telefonata tanto attesa che non arriva, ormai non…
A volte si fa così sottile il confine tra il sentirsi liberi e il sentirsi abbandonati.
L’abbandono più grande è quello verso se stessi.
Non sono solo parole i versi che scrivo, sono piccoli granelli di cuore che il vento della vita spazza ovunque cercando di sfaldare quel deserto che è in me nella mia anima affinché possa un giorno fiorire proprio come un giardino con misti colori di speranza!