Michela Strega – Stati d’Animo
Io sono sempre stata ferma qui, dentro quegli attimi.
Io sono sempre stata ferma qui, dentro quegli attimi.
Amati anche se la gente non ti ama, anche se la vita spesso è strana. Ti diranno che non vali nulla, che non ce la farai, ma tu ignora, cammina a testa alta e prosegui il tuo cammino. Il silenzio non è vigliaccheria, ma farà capire loro che per la maleducazione non c’è giustificazione.
La mia non è proprio fame è voglia di fare indigestione d’amore.
Mi sono fermata davanti ad uno specchio e mi sono chiesta “Ma tu cosa vuoi dalla vita?”, c’ho pensato un po’ e poi mi sono risposta “dalla vita niente, lei già mi ha dato tanto rispetto a molte persone, quello che voglio è solo continuare a credere in me stessa”
C’è un mondo di intenti dietro gli occhi trasparenti che chiudi un po’.
Era facile nascondere al mondo quello che sentivano, il difficile era nasconderlo a loro stessi, mentivano spudoratamente…
A vivere senza che nessuno ti voglia bene, si diventa cattivi.