Daniela Husar – Stati d’Animo
Non è l’età che ci distingue. È l’impegno che mettiamo nel trasmettere i valori morali…
Non è l’età che ci distingue. È l’impegno che mettiamo nel trasmettere i valori morali…
Le prediche di chi chiacchiera bene e razzola male non mi interessano. Le parole di chi non ha giudizio e maturità non mi toccano. Reputo complimenti le offese di mezze persone fatte di perbenismo ipocrita che si loda di perfezione ma nuota nella cattiveria.
Di fronte alle persone false, la mia sensibilità va a farsi benedire. Non sono cattiva, giuro, ma nemmeno così buona da accettare situazioni o parole che puzzano d’ipocrisia.
L’ispirazione è sempre frutto di un’emozione.
Soldi, carriera, successo.Quanto tempo sprecato, quanto amore gettato alle ortiche inseguendo una felicità fasulla.Vite aride e vuote che, solo in quell’ultimo istante, forse, si renderanno conto di quanto hanno perduto.
Chi porta un dolore dentro al cuore sa che non è sempre facile non ascoltarlo. Ognuno di noi lo vive a modo suo, lo elabora a suo modo e sempre a suo modo reagisce e agisce. Inutile giudicare, inutile discutere. Ognuno è fatto a modo suo vale per tutti non solo per gli altri!
Il perdono lo concedo a chi sbaglia senza volerlo. Non dimentico i torti ricevuti soprattutto se voluti! Credo in una sola giustizia ed è quella che la mia coscienza mi prospetta!