Anna Maria D’Alò – Stati d’Animo
Il vento è come la vita, ti abbraccia, ti accarezza, ti spettina e poi vola via, lasciando il suo odore sulla tua pelle.
Il vento è come la vita, ti abbraccia, ti accarezza, ti spettina e poi vola via, lasciando il suo odore sulla tua pelle.
Esistono sintonie mentali che oltrepassano qualsiasi orgasmo.
Negli spazi tra un rumore e l’altro trovo frammenti di silenzio per scrivere le mie emozioni.
Non ho più lacrime per esprimere l’impotenza di un’attesa che non ha mai fine!, non ho più lacrime per capire in che cosa ho sbagliato! Non ho più lacrime per volere fermare il tempo.
La rinascita è sbocciare dal fiore dopo aver attraversato il suo letargo tra i rovi di spine.
È quando avverti i brividi sulla pelle, che ti senti vivo.
La mattina per chi è felice è un giorno nuovo, per chi è infelice è la continuazione del giorno precedente.