Salvo Stella – Stati d’Animo
La purezza è lo specchio delle meraviglie.
La purezza è lo specchio delle meraviglie.
Sono totalmente consapevole del fatto che scrivo in un modo privo di ogni tipo di logica.
Dal fuoco dell’anima che strepita, il silenzio, ergendosi, tuona nell’infinito.
Tutti viviamo con la sensazione che ci manca qualcosa. Il pericolo è che questa sensazione ci possa distrarre da ciò che abbiamo.
Credo che nonostante tutto la vita sia bella, credo che ci siano cose e persone che ci fanno sorridere, credo che potrei avere mille motivi per piangere ma ce ne sarà sempre uno che mi farà sorridere e io mi aggrappo a quello!
Sei una persone forte, quando sai che vuol dire essere una persona debole.
Era un sabato sera di dicembre. Ero nella mia stanza e stavo bevendo molto più del solito. Mi accendevo una sigaretta dietro l’altra pensando alle ragazze, alla città, e agli anni che avevo davanti a me. Guardavo davanti a me e non mi piaceva quasi niente di quello che vedevo. Non ero un misantropo o un misogino ma mi piaceva star solo. Si stava bene seduti tutti soli in uno spazio ristretto a fumare e a bere. Avevo sempre fatto ottima compagnia a me stesso.