Naomi Covolo – Stati d’Animo
Perché, dannazione, se si tratta di te io ancora sorrido.
Perché, dannazione, se si tratta di te io ancora sorrido.
Nel buio c’è sempre uno spiraglio di luce, un barlume di speranza. Trovalo, coglilo e usalo per nascondere le ombre del tuo cuore.
Non porre i sentimenti sottovuoto, lasciali liberi alle emozioni.
Le persone amano in mille modi diversi. Bisognerebbe solo imparare a conoscerli, questi modi, a capirli, ad amarli, e non è cosa da niente.
Siamo cosi soli da non voler lasciare andar via neanche il dolore che ci fa compagnia.
Oggi no! Oggi non ci sto, con questa vita, non ci sto con me stessa. Non sopporto quella prepotenza del vivere d’oggi! Sono impotente al dover continuamente dimostrare sempre e a chiunque il mio valore, le mie capacità! Non desidero dimostrare ma solo essere! Desidero vivere nella pace interiore! Al mondo grido “Lasciatemi essere come sono, lasciatemi al mio profondo!” Ho vissuto nella più grave sofferenza, nei sogni infranti, di amori mancati e di abbandoni. Ora vivo per me e sogno ad occhi aperti un mondo migliore: altruista, generoso dove la fiducia è un valore immenso e il dialogo è crescita, e dove il cuore ed i sentimenti vincono sempre
Ci sono dei giorni che porti con te l’amore di un sorriso,ci sono dei giorni che riesci a farti del male con tutto te stesso,e poi ci sono dei giorni che speri che le gioe e i dolorientrano nell’anima per darti quella vita che tanto desideri.