Silvia Nelli – Stati d’Animo
Tempo al tempo! Tutto si sistema, tutto torna al suo posto e tutti hanno ciò che meritano. Io so aspettare!
Tempo al tempo! Tutto si sistema, tutto torna al suo posto e tutti hanno ciò che meritano. Io so aspettare!
Anima di rosa profuma di emozioni il mio cuore e fallo volare ancora, nel giardino della vita.
Meglio essere un brutto anatroccolo, che può sempre trasformarsi in cigno che una brutta copia di qualcun altro per apparire bello agli occhi delle persone.
Siamo solitudini, ci ritroveremo sulla Terra per farci compagnia. Tra incompresi ci si comprende.
Non sono perfetta, ma non mi cambierei per nessuna altra al mondo chi mi ama mi apprezza, chi no, beh, quelli sono cazzi suoi.
Si dice che l’amore non è dirsi mille volte ti amo, si dice che l’amore è esserci. Si dice che l’amore è capirsi, comprendersi e appoggiarsi. L’amore non è proprio così. Lui è fatto anche di quei mille ti amo e se diventano diecimila anche meglio. Ma l’amore è anche litigare, scontrarsi… Trovare punti d’incontro e proseguire. L’amore è dirsi sempre in faccia quello che si pensa, anche se quel qualcosa può ferire e non piacere. L’amore è spesso soffrire, per un dolore dell’altro, per una incomprensione. È soffrire perché non ci si sente capiti, sufficientemente tutelati. L’amore è trovare i compromessi giusti per scolpire un “noi” decisamente forte. Tutte queste belle cose e tutte queste difficoltà esisteranno in ogni amore… ma solo quello che è veramente amore li supererà tutti.
A volte avresti solo il bisogno di bendarti e perderti nell’oblio dei sensi.