Luna Del Grande – Stati d’Animo
Le persone che amo di più sono quelle dallo sguardo “semplice” e dall’anima profonda.
Le persone che amo di più sono quelle dallo sguardo “semplice” e dall’anima profonda.
Di una persona non guardo mai la sua “ricchezza” ma guardo quello che mi trasmette il suo cuore, la voglia di esserci, la voglia di andare oltre, il suo sorriso e la voglia di sorridere. Guardo quei piccoli dettagli che fanno di una persona, una persona speciale.!
Quello che fa più male alla fine di un rapporto è constatare che l’altro non è mai stato sincero.
Ho sprecato il mio tempo per la mia avidità, non ho sprecato neanche un attimo per la solidarietà.
Certe volte mi toglierei il cuore per amare con la mente, per seguire un’unica strada, per non soffrire, per vivere di follie e dar libero sfogo all’istinto da uomo, ricucire le ferite, non saper odiare e prendere le persone per quello che sono, altre volte mi toglierei il cervello per pensare col cuore, per cancellare ogni pensiero, ogni indecisione, per non capire la differenza tra fare e non fare, tra il bene e il male, per non avere rancore, per capire meglio un sorriso, per avere una notte da dormire e non dare peso alle delusioni del cuore ma per fortuna a me piace vivere non esistere e questi sono solo pensieri…
Io non capisco se il vuoto è in me o se io sto nel vuoto.
Ogni donna è un insieme di emozioni, stati d’animo e reazioni spesso incomprensibili. Lei; pronta a darti se stessa ma a distruggerti se provi a ferirla nella sua dignità!