Anonimo – Stati d’Animo
Io sto sempre a chiedermi chi sono e dove andrò. Ogni giorno sono curioso della vita come un bambino. Meraviglioso è il mondo dove mi trovo armonia trovo perché a tutto un valore do.
Io sto sempre a chiedermi chi sono e dove andrò. Ogni giorno sono curioso della vita come un bambino. Meraviglioso è il mondo dove mi trovo armonia trovo perché a tutto un valore do.
Solitudine: un giardino senza fiori, un amico che non è con te.
Dio non è un solitario perché è Amore di Padre, di Figlio, di Spirito Santo.
Le cattive compagnie si nascondono dietro la parola amore, una parola usata ed abusata.
Odio le persone che amano e che soffrono per amore e questo vuol dire che odio anche me.
Quando muore un amore, non piangere, piangi solo quando l’avrai dimenticato perchè solo allora l’avrai perduto.
Parlare d’amore è come camminare dove gli angeli stessi temono di mettere piede.