Emilio Rega – Stati d’Animo
L’egoismo acceca l’uomo e lo rende stupido.
L’egoismo acceca l’uomo e lo rende stupido.
Domani Natale sarà un ricordo, ma adoperarsi affinché si raggiunga la bontà tutto l’anno è una promessa da non procrastinare! Chi ha l’anima pura sarà sempre candido anche nei giorni tristi e noiosi!
Ogni storia ti fa crescere interiormente in positivo e in negativo, Cambiare il proprio punto di vista è una delle cose più difficili che esistano; ma se si riesce a vedere il mondo in un modo diverso hai l’opportunità di viverla per davvero questa strana vita.
Un minuto di silenzio, accendiamo un cero per tutti gli ottusi mentali affinché possa illuminare un parte dell’handiccappato cervello.
E quando varchi quella soglia ti spegni, come se chiudendo quella porta fossi uscito dalla parte in questa grande recita che è la vita.
Ho gli anni misurati in decibel ed i suoni compressi a pressione. E le notti che fuggono il sonno ed i giorni che non esistono.
Ho imparato ad aver cura di me. Adesso so scegliere chi portare nel cuore. Ora so decidere chi tenermi vicino, ora so capire chi merita e chi no. E so che malgrado tutto ciò verrò ferita ancora, ma ora so che saprò cavarmela.