Luna Del Grande – Stati d’Animo
Ci sono parole dette con tanta cattiveria che dimenticare è davvero impossibile, soprattutto quando non hai fatto nulla per meritarle.
Ci sono parole dette con tanta cattiveria che dimenticare è davvero impossibile, soprattutto quando non hai fatto nulla per meritarle.
Nella vita ci possono essere tanti amori; amori che ti “cullano”, amori che non “corrisposti”, amori da “sogno” e poi ci sono i “grandi” amori quelli che ti rubano cuore e anima. Quelli non li dimentichi.
È nel silenzio che la mente rivive i suoi tormenti, è nella solitudine che l’anima percorre i suoi labirinti. Per quanto tu compia quel viaggio, ogni volta otterrai nuove domande e nessuna risposta. Vedrai la tua vita passare come un film in bianco e nero, ti chiederai se l’hai veramente vissuta o ne sei stata spettatrice immobile che lasciava il tempo scorrere sulla pelle.
Un giorno guarisce le ferite di molti anni.
Ci sono persone che si innamorano il tempo di un viaggio, di una fermata d’autobus e poi ci sono quelli che non si incontreranno mai ma che si ameranno malgrado tutto. Direte amori da sogno? Forse, ma io li chiamo amori “particolari”. Nascono nei momenti dove siamo fragili, cerchiamo amore e tutto quello che ci scalda. Ci sentiamo così appagati che la felicità sembra una nuova alba.
È nell’attesa l’arrivo più bello.
Gran parte dei pensieri vengono di notte, perché la notte sei solo con te stesso.