Anonimo – Stati d’Animo
Solitudine è chiedere al cielo in una notte d’estate di mandarti la sua coperta di stelle a scaldarti il cuore.
Solitudine è chiedere al cielo in una notte d’estate di mandarti la sua coperta di stelle a scaldarti il cuore.
Amicizia: legame profondo che unisce due persone. Amicizia è: ridere, scherzare, giocare, divertirsi insieme, ma è anche piangere e aiutarsi a vicenda… l’amicizia è voler bene con l’anima ed essere sempre presente.
L’amore ha mani così grandi che, da sole, possono accarezzare l’Universo.
A volte persino i mostri del passato sono più vicini di tante persone che ci siedono accanto e nemmeno si accorgono del nostro stato d’animo.
Vorrei che le distanze si accorciassero e che i sentimenti si toccassero.
Poiché l’arte sorge dalla personalità, è solo alla personalità che si rivela e dall’incontro delle due nasce una corretta critica interpretativa.
A volte tutto ciò che serve è un abbraccio dalla persona giust,. e tutto lo…