Gabriele Martufi – Successo
Non bisogna mai illudersi, specialmente dei propri insuccessi.
Non bisogna mai illudersi, specialmente dei propri insuccessi.
Ma la Gente cosa ha in testa!?Pensa solo al denaro, al guadagno e molto spesso si annullano a causa di questo. Sono d’accordo che il denaro è un mezzo utile per tante cose, ma a cosa serve se non si è felici?Ricordatevi… lavorate bene e perseguite i vostri sogni, vedrete, il denaro con il tempo e lavorando bene arriverà…Piuttosto, al posto di pensare alla moneta, cercate di pensare a come poter lasciare un segno indelebile in questo Mondo a tal punto di divenire “immortali”.La vita è solo una ed è breve, non sprechiamola!
Durante il cammino della nostra vita, ci può capitare di vincere e di perdere. Ma quando si perde, l’importante è non sentirsi persi.
Successo e riconoscimento sono accadimenti del soggetto non dominati dall’arte.
Le soddisfazioni e le rivincite nella vita, aiutano il morale.
Si, è vero; non sono un talento e non possiedo grandi doti. Ecco a dirla tutta devo confessare di non essere particolarmente colto, usando un eufemismo, di non essere originale, né penso d’essere intelligente oltre una soglia, diciamo, accettabile.Ora, è anche vero che a tali conclusioni potrebbe arrivare chiunque, se solo tentasse più frequentemente e con maggiore convinzione di pensare con la propria testa.Essere persuasivi con se stessi è fondamentale per il raggiungimento di un obbiettivo.
Coloro i quali sono ai posti più alti, ed hanno il potere più grande, hanno una libertà limitata, perché sono i più osservati.