Alberto Schön – Tempi Moderni
Lo stilista di moda progetta strutture inutili intese a nascondere il vuoto, il niente da dire.
Lo stilista di moda progetta strutture inutili intese a nascondere il vuoto, il niente da dire.
Noi siamo la generazione che vuole abbracciare la vita e viverla al meglio. La generazione che sa che i desideri irrealizzabili non esistono, ma solo i desideri non realizzati. Perché siamo in grado di sopportare tutto, tranne il peso delle cose annullate, parole non dette, amori non dichiarati. Vivere, correre rischi, divertirsi, essere ambiziosi, realizzare i propri sogni, credere in amori impossibili e, infine, perdersi perché non importa dove si finisce, perché sarà un ottimo posto. Perché non abbiamo bisogno di un programma per pianificare la nostra vita. Noi siamo cuore, istinto, avventura. Oggi è il giorno più importante nel nostro calendario, perché oggi è il primo giorno del resto della nostra vita. Una vita senza rimpianti.
La legge non ammette errori, ma la giustizia gli errori li fa, e non paga.
Tutti attaccati ai telefoni perché non siamo mai dove e con chi vorremmo essere.
Il male peggiore di questa società è andare così di corsa da non avere il tempo di aspettare che i bambini finiscano di giocare.
– Colleziona privacy per rispetto alla tua vita.- Colleziona mi piace per paura che la tua vita non sia visibile agli altri.Purtroppo sta vincendo la seconda.
Oggi essere comprensibili equivale ad essere scoperti.