Luna Del Grande – Tristezza
Di notte la gente forte ha gli occhi gonfi e il cuore stanco.
Di notte la gente forte ha gli occhi gonfi e il cuore stanco.
La sofferenza ha un limite, la sofferenza ha un prezzo molto caro, io ti ho amato davvero e non meritavo di soffrire così tanto. Per me tu eri molto importante e non smetterò mai di odiarti da morire. Grazie amore mio per avermi fatta soffrire così tanto.
Non amo il silenzio e sono schietta, ma ho imparato a tacere di fronte agli imbecilli e la gente falsa. È inutile il confronto. Pertanto scelgo il silenzio che sappia di indifferenza.
Non sono le parole a far grande un amore, ma i gesti. Semplici o grandi che siano tutti ne abbiamo “bisogno”. Le parole non sono nulla soprattutto dopo il silenzio. Chi ama lotta, combatte, ma soprattutto non si arrende, ma parliamo di “Sentimenti Veri”, quelli che senti nel cuore e nell’anima, quelli che anche se fuggi loro ti rincorrono. Questo è amore. Il resto sono solo delle maledette “chiacchiere”.
Amore e odio per quella notte che, in compagnia, di alcool e vita ti sazia e, in solitudine, di domande e mancanze ti strazia.
Un grande dolore ti sparpaglia la mente, il cuore e l’anima e capisci che nulla sarà più come avrebbe potuto essere.
Le rughe sono segni del tempo, lievi se la vita è clemente, e profonde dalle sofferenze, è la nostra biografia incisa sul volto.