Roberto Giusti – Tristezza
Il dolore è dentro di te e non puoi scappare da esso, puoi solo conviverci.
Il dolore è dentro di te e non puoi scappare da esso, puoi solo conviverci.
E vorrei sapere che si prova, la sera, ad averti accanto, a guardare la tv vicini, a fare l’amore e poi addormentarsi felici.
Chi è infelice di natura, sarà sempre un portatore sano di infelicità.
Nelle notti senza luna, quando tutto è tenebra, le tristezze si acutizzano ed i fantasmi della mente spezzano le catene… crollano i castelli della speranza, ma repentinamente si ricompongono le torri.
Sono troppo triste Amoretutto fugge via,tutto scivola dalle mani.Il tempo ci allontana e diventa una barriera indistruttibile.Ho lottato per averti,ho creduto troppo nelle mie forze,ho creduto troppo nei miei sentimenti.Ho creduto che ti avrei coinvoltoHo creduto che mi avresti amato.Più ti ho chiesto amorepiù mi hai odiatopiù ti ho cercatopiù ti sei allontanatoHo costruito una muraglia intorno a meho pensato che mi avrebbe protettoho pensato che così avrei smesso di soffrire.Ma basta un soffio di vento e crolla tuttoed io sono sempre quia ricostruire… le mie mura di cristallo.
Il mio cuore è duro come una pietra ma fragile come un diamante.
Amo te che sei chiara come la luna più piena e allo stesso tempo, oscura come la notte più buia.È quel contrasto che affascina l’anima del mio spirito da lupo…