Silvana Stremiz – Tristezza
Un cuore in tempesta ha bisogno di tempo per trovare pace.
Un cuore in tempesta ha bisogno di tempo per trovare pace.
Ti ho dedicato pagine intere scritte tra le pareti della mia anima. Alcune sono diventate parole su un pezzo di carta, altre resteranno a coltivare sogni per sopravvivere.
Lascia che il dolore maturi il suo tempo. Cadrà a terra come le foglie d’autunno. Il vento lo spazzerà via e l’inverno lo congelerà, lasciando spazio a una nuova primavera…
Per nascondere il tuo peggiore dolore, indossa la maschera del tuo migliore sorriso.
Bastano 5 minuti di notorietà per passare la vita a ricordare quei 5 minuti, basta una parola sbagliata per far crollare tutto quello che hai “costruito”, basta una notte da favola per far sembrare le altre notti noiose, basta una canzone per capire che non l’avevi dimenticata, basta la solitudine di una sera per apprezzare di più la presenza di quell’amico, basta poco per dare tanto e quel tanto te lo porti dentro…
Molte volte ci illudiamo di stordirci nella confusione, ma troviamo silenzio di parole, ci illudiamo di realizzare un sogno stordendoci nel vuoto di pensieri, ma il rumore del silenzio ti fa gridare.Ascoltiamo il nostro grigio silenzio e aspettiamo di sentire una nota colorata!
Chissà se sono io a rovinare tutto o è il tutto a rovinare me.