Anonimo – Tristezza
Continuo a piangere perché non sei come dovresti essere.
Continuo a piangere perché non sei come dovresti essere.
Solo gli opportunisti non fanno mai niente senza un motivo.
Mi hanno fatto cattivi esempi e dato buoni consigli, ho scelto i primi.
L’ipocresia è il resoconto di chi ama nascondersi…
Il fatto è che ti preoccupi più di quello che la gente pensa che di quello che fai. Il che è un problema se si pensa che, molto probabilmente, finirò per essere sacrificato.
I dolori, sia di fisico che di animo, non passano, diventano sordi, ma sono sempre li, in agguato, pronti a tornare, non appena cerchi di pensarci un po’.
Le amicizie non sono spiegabili e non bisogna spiegarle se non si vuole ucciderle.