Anonimo – Tristezza
La rosa che rappresenta il mio cuore sta li in una teca di cristallo… congelata nel tempo, finché l’anima che a rappresenta troverà la sua gemella perduta.
La rosa che rappresenta il mio cuore sta li in una teca di cristallo… congelata nel tempo, finché l’anima che a rappresenta troverà la sua gemella perduta.
Ai tempi di Craxi rubavano tutti ma almeno il Paese stava bene.
In un cielo non mio, ho trovato una stella danzante,che nel silenzio dei miei pensieri e il caos della vita,la sua era l’unica voce che io udissi…Semmai un giorno le nuvole dovessero negarci la vista, poco importa, entrambi vivremmo con la consapevolezza dell’esistenza dell’altro… e che, prima o poi, il cielo ritornerà sereno.
Una persona mi ha detto che la speranza non ha prezzo, un’altra che sperare non costa nulla… io dico che entrambi hanno ragione… o almeno lo spero.
Gocce, cadono scandendo i giorni, il silenzio assordante della solitudine dilania il cuore, il sipario si chiude per nasconder le lacrime color cremisi che sgorgano dagli occhi, l’anima si abbandona senza combattere alle paure, mi chiudo in me stesso per difendermi dal mondo, mi chiudo in me stesso per evitare di parlare con chi mi è accanto, mi chiudo in me stesso per evitare di amare.
Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori perché non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti nella tua vita di far parte di qualcosa. E se lo trovi quel momento dura per sempre.
Non dire ad una persona ti voglio bene quando in realtà vorresti dirle ti amo.