Anonimo – Tristezza
Continuo a piangere perché non sei come dovresti essere.
Continuo a piangere perché non sei come dovresti essere.
Nel mezzo delle difficoltà, nascono le opportunità!
Dolce sensazione, che cambia la vita… sshhh facciamo piano e le sue labbra sfiorarono le sue e fu amore.
Se guardi nel tramonto vedi il rosso della passione, se guardi nel mare vedi l’immenso,…
Il bene è uno solo e il male e’uno solo. Non si possono scegliere tutte e due, basta capire quando sei smarrito qual è la tua scelta e la verità è sempre una sola.
Pensavo che 1 giorno durasse 24 ore, 1 ora 60 minuti, 1 minuto 60 secondi,…
Amore… si parla dell’amore in ogni istante,,,, in qualsiasi posto, ma sei davvero sicuro di sapere cos’è l’amore?Quando ti chiedi cos’è l’amore, immagina due mani ardenti che si incontrano, due sguardi perduti l’uno nell’altro, due cuori che tremano di fronte all’immensità di un sentimento, e poche parole per rendere eterno un istante.