Luna Del Grande – Uomini & Donne
Riserva i tuoi complimenti da latin lover alle “donne piccole”. Quelle vere hanno bisogno di sostanza, chiamata materia grigia.
Riserva i tuoi complimenti da latin lover alle “donne piccole”. Quelle vere hanno bisogno di sostanza, chiamata materia grigia.
Ho sentito parlare di donne ferite e tradite da uomini di pochi valori. Di quanto disonesti spesso siano e di quali abili giocatori di sentimenti si celino dietro molti di loro. Ma non ho mai sentito parlare di uomini feriti. E questo mi dispiace, perché ci sono. Hanno spesso assaggiato anche loro il rovescio della medaglia. Vittime di donne meschine e subdole. Pronte a farli innamorare perdutamente e poi manovrarli come pedine a loro piacimento. Anche un uomo può soffrire, e a volte capita anche a quelli che hanno amato giocare. In questo caso poco mi dispiace almeno avranno capito cosa significa soffrire, piangere e credere in qualcuno per restare delusi.
Vorrei ricordare che i sentimenti non sono “prodotti” in offerta, ma occasioni uniche. Non confondiamo l’amore per un “centro convenienza”
Le donne amano con tutte se stesse, ma non dimenticate mai che principalmente “si amano”. Resteranno laddove amore e rispetto le circonda. Laddove sono certe di ciò che c’è. Resteranno senza risparmiarsi mai dove amore e calore le circonda. Non resteranno mai invece, laddove bugie, dolore e continue delusioni le spengono dentro poco a poco. Dove non sentono che sono “meritate”!
Quando guardo chi amo, il mio cuore dimentica tutto, perché il mio “tutto” è solo…
“Perché sei qui?” Le chiedo. “Che razza di domanda è questa? Sono qui per te.”
Consiglio il convivere, piuttosto che sposare.