Alain Sulser – Uomini & Donne
La stupidità sorprende solo gli intelligenti.
La stupidità sorprende solo gli intelligenti.
Ci sono diversi modi di guardare una Donna: con dolcezza e forza, oppure solo col desiderio. Questo distingue un uomo da un maschio.
In molti vi accerchieranno, vi vesseranno, tenteranno di ferirvi in tutti i modi possibili. Costoro non sono coloro che vi odiano per i vostri difetti, sono coloro che vi odiano per i vostri pregi, per le vostre doti, per la vostra semplicità. Queste anime torbide guardandovi vedranno uno specchio riflesso nei loro occhi, e in quello specchio vedranno proiettate tutte le cose che avranno ambito ma mai raggiunto.
Essere grandi significa aver costruito sulla propria anima e sui propri valori. Essere grandi significa essere ultimi, malgrado la gente veda in te sempre uno dei migliori. Essere grandi significa essere umili, non di parole ma di fatti. Essere grandi significa solo una cosa: ascoltare il cuore sempre e fare della verità sempre e comunque una spada di giustizia.
Un uomo buono può essere stupido e tuttavia rimanere buono. Ma un uomo cattivo non può assolutamente fare a meno di essere intelligente.
Prima di aprire le gambe ad una donna apri il suo cuore il resto vien da sé.
Non basta mettere al mondo un figlio per essere genitori.