Elisa Palmieri – Uomini & Donne
Uomo, sai guardare oltre la bellezza?
Uomo, sai guardare oltre la bellezza?
La donna è come la fiamma di una candela: per accenderla ci vogliono le scintille e non è detto che si infiammi subito (i preliminari sono necessari). Una volta che emana luce, calore, con movimenti sinuosi, bisogna nutrire con tanta passione questa fiamma. Non la si spegne con facilità, se no, ci si brucia. Bisogna spegnerla gradatamente perché essa si reinfiammi in una nuova fiamma più dirompente.
È facile, troppo facile conquistare il corpo di una donna. Conquistarne i pensieri, la fiducia assoluta e l’anima è un privilegio che solo pochi uomini hanno! Uomini speciali, illuminati d’immenso.
Le donne sono pronte a tutto per amare, compreso fare l’amore.Gli uomini sono pronti a tutto per fare l’amore, compreso “amare”.
Noi donne; un po’ fatine un po’ streghette ma sempre magiche e piene di incanti.
Se la donna nacque da una costola di un addormentato, non è quindi strano che anch’ella dorma.
Non tutti gli uomini sanno leggere veramente nel cuore di una donna, nella sua mente e nella sua anima. Pochi sanno dare spiegazioni e voci ai loro atteggiamenti, comportamenti e gesti. Ecco che quello che “Le donne non dicono” spesso restano parole dette ma mai ascoltate!