Mirko Zullo – Uomini & Donne
I centimetri dei tacchi delle donne sono direttamente proporzionali ai loro traumi sull’altezza.
I centimetri dei tacchi delle donne sono direttamente proporzionali ai loro traumi sull’altezza.
Alimenti sono quell’istituzione per cui uno deve pagare per il fatto che due hanno commesso un errore.
Circondati di donne. Crea il tuo harem, ma ricorda: non sarà mai come l’amore di quella donna che ha dato a te il suo cuore.
Chi saprebbe spiegarmi l’alchimia che incanta una creatura intelligente come la donna di fronte a oggetti luccicanti come i gioielli?
Lei non è più tua. Non siete più vostri e forse non lo siete mai stati. Non vi appartenete più, condividete un armadio, un letto e un bagno ma non vi appartenete. Irrimediabilmente lontani, anche se conoscete a memoria ogni anfratto di voi, ogni ruga e ogni particolare dei vostri corpi. Ognuno è ormai una scatola chiusa, un bunker blindato senza finestre. Ti guardi la mano sinistra come se tra le linee del palmo ci possa essere quella che definirà la durata del vostro amore, una specie di garanzia di proseguimento e una prova tangibile di caducità.
Mi è stato detto: “Non sarai mai come me”. Beh, vero Sono fatta a modo mio e ne vado fiera e uno dei motivi per cui sono fiera di me è proprio perché non sono come te!
Le donne non sanno mai quando si cala il sipario. Vogliono sempre un sesto atto e, proprio quando l’interesse dello spettacolo è svanito del tutto, propongono di continuarlo.