Anonimo – Uomini & Donne
Se un uomo dice di capirti allora non ti chiede spiegazioni capisce al volo quali sono le tue preoccupazioni.
Se un uomo dice di capirti allora non ti chiede spiegazioni capisce al volo quali sono le tue preoccupazioni.
L’uomo non deve piangere mai. Cazzate! L’uomo se ha un cuore, se viene deluso o ferito, piange eccome. Le reazioni, il dolore dell’anima non sono diverse da quelle dell’universo femminile. Hanno lo stesso metro di valutazione, lo stesso orgoglio, la stessa rabbia, lo stesso sapore e quando arrivano e spaccano dentro fanno male e la lacrima è solo un modo per farle uscire.
Un’idea non è responsabile per le persone che la credono.
Trenta secondi tra le tue braccia sono bastati a confondermi il cervello, a trasformare il mio sangue in una colata di lava incandescente.
Non so proprio per quale motivo la gente si vergogni dell’amore, delle farfalle nello stomaco, della tachicardia e di tutte queste cazzate che proviamo tutti. Anche noi uomini, perché al di là dei cromosomi siamo tutti umani. Un uomo prova tutto questo una sola volta, con una sola donna e poi con nessun’altra capiterà più con la stessa intensità. E lo capisci solo quando ormai è troppo tardi che l’amore è una fantastica orgia di emozioni.
Dici di amare il vento… ma quando soffia ti ripari. Dici di amare la pioggia… ma quando cade apri l’ombrello. Dici di amare il sole… ma quando splende ti ripari.Per questo ho paura quando dici che mi ami…
È meglio avere i parenti coi soldi; non perché te li danno, ma almeno non te li chiedono.