Michela Strega – Uomini & Donne
No non sono una santa e non faccio nemmeno finta di esserlo. Sono una donna che vive, si diverte e a dei valori questo fa la differenza.
No non sono una santa e non faccio nemmeno finta di esserlo. Sono una donna che vive, si diverte e a dei valori questo fa la differenza.
È nella natura delle donne disprezzare chi le ama e amare chi le detesta.
Ci sono due modi di offendere una donna: 1) provarci; 2) non provarci.
La donna lavoratrice ha gli stessi diritti e, a parità di lavoro, le stesse retribuzioni che spettano al lavoratore. Le condizioni di lavoro devono consentire l’adempimento della sua essenziale funzione familiare e assicurare alla madre e al bambino una speciale e adeguata protezione.La legge stabilisce il limite minimo di età per il lavoro salariato.La Repubblica tutela il lavoro dei minori con speciali norme e garantisce ad essi, a parità di lavoro, il diritto alla parità di retribuzione.
Certo che noi donne siamo davvero stupide quando si tratta d’amore senza renderci conto facciamo il gioco del serpente che si insinuato nella nostra vita lasciamo che il suo veleno circoli nelle nostre vene sputandolo su chi amiamo con la ” “gelosia” ” e mentre noi stiamo distruggendo l’amore, il serpente è li che con illusioni e sdolcinatezze ci porta via quello che noi amiamo.
Tutte le donne sono eguali davanti all’uomo.
Ho messo a nudo la mia parte più vera, e l’hanno vestita di falsità.