Patrizia Luzi – Uomini & Donne
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.
Sono pochi anzi pochissimi gli uomini che ti “spogliano” l’anima, che ti leggono come un “libro” che racconta ogni giorno un emozione, una lacrima o un sorriso. Ma è anche vero che le vere donne sono sempre meno. Troppe si accontentano di complimenti “banali” e confondono l’essere femmina con l’essere donna tanto da lasciarsi spogliare in un letto di falsa apparenza. Se un uomo è davvero preso per lui sarai sempre bellissima e non importa se avrai scarpe basse o tacchi a spillo, per lui sarai quella “diversa”, quella unica e soprattutto quella che fa la differenza tra l’essere femmina e l’essere una vera donna.
La vera donna ha occhi solo per il suo uomo, il vero uomo ama essere guardato dalla sua donna, tutti gli altri sono solo squallide imitazioni.
I mariti delle donne particolarmente belle appartengono alla malavita.
Nella vita incontrerai tante persone, si possono suddividere in due categorie: quelle che risplendono di luce riflessa, e quelle che risplendono di luce propria. Le prime “appaiono” le seconde “sono”.
Mio fratello Danilo era caduto dal motorino, si era fratturato la clavicola e l’avevano operato. Quando ero andata a trovarlo, sorrideva come uno scemo, con il braccio ingessato al collo, circondato da mazzi di fiori e dalle sue amichette con la pancia di fuori.
Ci dovrebbe essere una legge che impedisce le insinuazioni. Voi donne sapete assassinare la reputazione di una persona con uno sguardo.