Cirillo Vescera – Uomini & Donne
Una donna che in passato si è fidata dell’uomo sbagliato, avendo sofferto, sbaglierà in futuro a non fidarsi dell’uomo giusto per paura.
Una donna che in passato si è fidata dell’uomo sbagliato, avendo sofferto, sbaglierà in futuro a non fidarsi dell’uomo giusto per paura.
Imbecilli si nasce o si diventa? Chissà. Una cosa è certa. Qualcuno parte già avvantaggiato.
Annusa il mio profumo di donna, bacia il mio corpo di femmina, ama la bimba che è in me.
Lei non voleva piacere, non le interessava. Voleva essere accettata per quello che era: una rosa blu con spine appuntite. Sapeva far male ma, se la sapevi prendere, il suo profumo ti inebriava. Era strana, non era come qualsiasi altra donna, era una di quelle donne che fanno paura. Troppo dura per scontrarsi, troppo fiera per abbassarsi a qualsiasi compromesso. Lei viveva d’amore, ma non di quell’amore fatto di cioccolatini e frasi dolci, ma di quelli veri, fatti di lacrime di rabbia e di dolore. Sapeva amare con tutta l’anima e la donava anche, era lei che ti faceva amare te stesso più che amare lei. Era una donna di quelle che quando le incontri o le tieni strette o se le perdi non le ritrovi più.
Hai presente il vento? Le persone sono così. Si spostano dove soffia di più, perché andare controcorrente è privilegio dei più coraggiosi.
Lei voleva assaporarlo. Lui in quel bacio le diede il primo Ti amo.
Checchè se ne dica, una donna è bella quando è bella.